It's impossible to make a boss. There are people living in there. Is there anything we can do? Move the random spawn to the basement. An example. Thanks. I'm waiting for your feedback.
Buon pomeriggio, perchè non ci sono i metin liv 60 nel tempio? visto che avete messo i 55 secondo me ci stavano x variare un pò anche le metin 60 vicino alla torre giu di li